INFORMAZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali regolano l’uso del Sito Web ufficiale del Prosciuttificio Vittorio Ciarcia snc, al quale si accede mediante l’indirizzo principa­le www.vittoriociarcia.com, così come attraverso tutti gli altri indirizzi che permettono di accedere direttamente a sezioni o pagine web appartenenti al sito. L’ente proprietario del presente sito internet è il Prosciuttificio Vittorio Ciarcia snc, con sede in Contrada Ilici, Zona PIP – 83030 Venticano AV, P.I. 01811080645. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il Prosciuttificio Vittorio Ciarcia snc al numero telefonico
+39 0825 965309, oppure usufruendo dell’area contatti nel presente sito o mandando una mail all’ indirizzo info@vittoriociarcia.com.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI D’USO

Gli utenti dovranno leggere le presenti condizioni generali d’uso, che hanno natura contrattuale, nonché le informazioni presenti nell’area Privacy. L’uso o l’accesso a questo Sito implica la conoscenza e l’accettazione delle presenti Condizioni Generali e delle sopracitate informazioni, nonché di quelle che, in qualsiasi momento, potrà stabilire l’azienda.

OGGETTO DEL SITO WEB, CONDIZIONI D’ACCESSO ED USO

Attraverso il presente sito web si consente agli utenti l’accesso e l’utilizzazione di diversi contenuti e servizi posti a disposizione dal Prosciuttificio Vittorio Ciarcia snc. Il sito web ha come scopo quello di mettere a disposizione dei visitatori e degli utenti tutte le informazioni di carattere istituzionale, generale e tecnico in relazione al Prosciuttificio e alle sue attività.

Con carattere generale, l’accesso e l’utilizzazione del sito web non richiedono la previa iscrizione o registrazione degli utenti. Ciononostante, certi contenuti e/o servizi sono subordinati alla registrazione degli utenti interessati nelle apposite aree. In questi casi, l’utente s’impegna ad utilizzare le proprie chiavi d’accesso (nome d’utente e password) in conformità e nel rispetto della morale e dell’ordine pubblico, dei diritti all’onore ed all’immagine di terze persone e nel rispetto dei diritti di Proprietà Industriale ed Intellettuale di terzi; le chiavi d’accesso sono destinate all’uso esclusivo dell’utente titolare delle stesse e la loro custodia e corretta utilizzazione sono legate alla sua esclusiva responsabilità.

Il Prosciuttificio Vittorio Ciarcia snc non sarà in alcun modo responsabile per nessun pregiudizio arrecato all’utente od a terze persone come conseguenza dell’utiliz­zazione della password da parte d’altri soggetti, con o senza il consenso o la conoscenza dell’utente. L’utente garantisce la veridicità ed autenticità delle informazioni e dati forniti al Prosciuttificio Ciarcia in occasione della sottoscrizione ed/od utilizzazione dei servizi del sito. In questo senso, l’utente s’impegna a mantenere aggiornate le informazioni in maniera tale che corrispondano alla realtà in ogni momento. Qualunque manifestazione falsa od inesatta che si produca in conseguenza delle informazioni e dati forniti, così come i pregiudizi che possano derivare da tali informazioni, saranno responsabilità esclusiva dell’utente che ha fornito tali dati. Il Prosciuttificio  utilizzerà e gestirà i dati di carattere personale forniti dall’utente nel rispetto di quanto previsto dalle leggi in materia, nelle modalità e per le finalità specificate nella sezione Privacy del presente sito WEB.

L’utente assume l’obbligo di realizzare un uso corretto dei servizi e contenuti che integrano il presente sito web, nel rispetto delle presenti Condizioni Generali, della normativa vigente, della morale e dell’ordine pubblico. In tal senso, gli utenti utilizzeranno i contenuti e servizi messi a disposizione dal Prosciuttificio in conformità alla legislazione vigente, assumendosi le responsabilità conseguenti ad ogni tipo di condotta che, in qualunque forma, possa essere illecita o lesiva per i diritti di terze persone o possa pregiudicare, impedire o limitare l’utilizzazione di questo sito web per il Prosciuttificio Vittorio Ciarcia o per altri utenti. A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, gli utenti s’impegnano a non appropriarsi i dati o contenuti a fini pubblicitari, così come a non trasmettere o diffondere attraverso o in abbinamento a questo sito web messaggi, immagini, fotografie, softwares, dati o contenuti che in alcun modo possano attentare a diritti fondamentali riconosciuti dall’ordinamento giuridico; inducano, incitino o promuovano attività delittuose, denigratorie, diffamatorie e discriminatorie per ragioni di sesso, razza, religione o ideologia o, in generale, contrarie alla legge, alla morale ed all’ordine pubblico; siano falsi, ambigui, inesatti od osceni; si trovino protetti da diritti di Proprietà Industriale od Intellettuale od appartengano a terze persone, salvo previa ed espressa autorizzazione del legittimo titolare; pregiudichino o possano pregiudicare il diritto all’onore, all’intimità, all’immagine di terze persone o possano violare la normativa in materia di protezione dei dati personali; costituiscano pubblicità illecita, ingannevole o sleale; contengano virus, Cavalli di Troia o qualunque altro materiale o programma che possa danneggiare od alterare il funzionamento di macchine o sistemi informatici.

Il Prosciuttificio si riserva il diritto unilaterale di negare l’accesso a questo Web Site a coloro i quali non rispettino le condizioni d’uso vigenti, senza necessità alcuna di previo avviso o giustificazione.

LINKS E COOKIES

Le persone od organismi interessati a stabilire un link da una pagina di un altro sito web a qualunque pagina del presente sito, dovranno necessariamente rivolgersi preventivamente al Prosciuttificio Vittorio Ciarcia snc chiedendone autorizzazione per iscritto (via email all’indirizzo info@vittoriociarcia.com). I competenti uffici del Prosciuttificio si riservano di valutare la richiesta caso per caso. Ad ogni modo, l’eventuale autorizzazione a realizzare un link non implicherà l’esistenza di alcun tipo di relazione tra il Prosciuttificio ed il titolare del sito web dal quale si realizzi, salvo tale ipotesi non sia espressamente concessa dal Prosciuttificio  stesso. La realizzazione di un link senza rispettare le citate condizioni comporta la violazione dei diritti di Proprietà Industriale ed Intellettuale di titolarità del Prosciuttificio .

Per tutti i dettagli relativi ai cookie usati nel presente sito si rimanda alle informazioni indicate nell’apposita area Privacy.

TERMINE E MODIFICA

In qualsiasi momento e senza necessità di preavviso il Prosciuttificio Vittorio Ciarcia snc si riserva il diritto di modificare o dar per terminata – in tutto o in parte – la prestazione dei servizi o dei contenuti di cui al presente sito.

ESENZIONI DA RESPONSABILITÀ

Premesso che il Prosciuttificio Vittorio Ciarcia snc gestisce il presente sito con la massima diligenza, lo stesso non riconosce alcun genere di garanzia in merito alle informazioni e più in generale ai contenuti ottenuti utilizzando i propri servizi di ricerca e il presente sito.

In tal senso, a titolo esemplificativo:

  • il Prosciuttificio non è responsabile per gli eventuali danni legati alla navigazione sul proprio sito, ovvero sui siti delle aziende indicate e/o sui siti di terzi collegati tramite link.
  • I documenti e le informazioni pubblicate sul presente sito potrebbero contenere inesattezze tecniche od errori tipografici involontari, dei quali il Prosciuttificio non sarà responsabile, mettendosi in ogni caso a disposizione degli utenti per qualsiasi commento, rettificazione o suggerimento.
  • Il Prosciuttificio non è responsabile dei contenuti ai quali si acceda in virtù di links a pagine Web indipendenti da questo Sito, nè delle modificazioni che si apportino agli stessi, nè dell’uso che se ne faccia, nè tantomeno della loro disponibilità tecnica.

In ogni caso, il Prosciuttificio Vittorio Ciarcia si impegna a fare il possibile per evitare l’esistenza nel suo sito di contenuti illeciti e ad eliminarli od impedire l’accesso ai medesimi non appena ne venga a conoscenza, rivolgendosi alle competenti autorità se necessario o dovuto. Al riguardo si invitano gli utenti stessi a segnalare i contenuti ritenuti come tali cosicché il Prosciuttificio possa operare tutte le opportune verifiche ed eventuali rimozioni.

LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Le presenti Condizioni Generali di Uso sono regolate dalla normativa italiana. Qualunque controversia dovesse sorgere in relazione diretta o indiretta al presente sito web, nonché in merito all’interpretazione e/o applicazione delle presenti condizioni generali, sarà devoluta alla giurisdizione italiana, con competenza esclusiva del Tribunale di Parma, ed espressa rinuncia delle parti a qualsiasi altro foro.

PRIVACY

Qualora l’utente non lo abbia ancora fatto, si invita lo stesso alla lettura delle informazioni sulla privacy consultabili nell’apposita area, ovvero seguendo il presente link.